Arca Scuole - Logo
Arca Scuole - Logo

5 per mille

Gentili Soci / Genitori /Sostenitori
Ricordiamo che la legge finanziaria permette al contribuente di destinare (oltre al 8‰) una ulteriore quota pari al 5‰ dell’imponibile IRPEF anche alla nostra Cooperativa L’ARCA, che è iscritta nel registro provinciale delle COOPERATIVE SOCIALI e riconosciuta come ONLUS (senza fine di lucro).

L’attività della nostra cooperativa, che voi ben conoscete, ha da sempre goduto del sostegno del lavoro volontario di alcuni soci e di liberalità di sostenitori che le hanno permesso di accogliere studenti con borsa di studio, di proporre attività opzionali qualificanti in eccellenza, di inserire il sostegno agli studenti disabili con insegnanti d’appoggio e strumentazione adeguata, di innalzare l’aspetto culturale con progetti che coinvolgono i propri docenti e allievi e in generale la cultura e la formazione del mondo giovanile.
Vorremmo invitarvi, ove non aveste già deciso di devolvere diversamente il 5‰ previsto dalla finanziaria, ad aiutare l’attività sociale dell’ARCA cogliendo questa opportunità priva di onere.

Vi ringraziamo anticipatamente per l’eventuale aiuto che vorrete offrire alle nostre scuole e vi chiediamo, ove possibile, di estendere tale invito anche ad altre persone di vostra conoscenza.

Il contribuente può destinare la quota del cinque per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD–730-UNICO) e inserendo il codice fiscale della Cooperativa sociale L’ARCA 01615140017.

Seguici su Facebook